Fava – Malisani – Marchisio

Daria Fava, Valsesiana di origine è nata a Borgosesia, risiede ad Alpignano da molti anni e si ritiene Valsusina d’adozione. Da sempre amante della natura e della montagna, collabora da tempo alla stesura di proposte per nuovi itinerari. Collabora con la rivista “Panorami” e altre riviste specializzate sui temi della montagna.

È socia del CAI di Alpignano e aggregata alla Sottosezione Gruppo Escursionisti Bancari del CAI Sezione di Torino, come accompagnatrice.

Danilo Malisani, è nato a Torino nel 1954 e vive a Rubiana  dove è anche Consigliere comunale. Amante dei viaggi e della montagna ha al suo attivo numerosi 4.000 in Italia e all’estero. Dal 1986 è iscritto al CAI di Almese, frequenta la montagna da autodidatta sia in inverno che in estate. Nel tempo libero sovente percorre i sentieri della Val Messa, attorno a casa, o della vicina Val Susa a piedi, di corsa, in mountain bike, con gli sci o la motocicletta.

Lodovico Marchisio, nato a Torino nel 1947, scrittore e alpinista, ha al suo attivo ventiquattro libri di montagna pubblicati fra guide, romanzi, autobiografie e poesie. Giornalista e pubblicista, è collaboratore di diverse testate specializzate e di giornali periodici. Accompagnatore di montagna titolato dal CAI e strenuo difensore degli animali. Presidente e socio fondatore della Sottosezione Gruppo Escursionisti Bancari del CAI Sezione di Torino. Vicepresidente della Commissione TAM Regionale del Piemonte e Valle d’Aosta e socio Onorario delle Guide Ambientali Escursionistiche. È anche socio Accademico del Gruppo Italiano Scrittori di Montagna e dell’Auteurs Associes de la Savoie e de l’Arc Alpin.

Opere pubblicate

Valmessa e Dintorni

Opere pubblicate